Powered by Blogger.

Blogger templates

Blogroll

Wednesday, November 21, 2012

Allegri da' la sveglia a Pato


Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro l'Anderlecht in Champions League torna a sottolineare l'importanza della visita del presidente Silvio Berlusconi: "I consigli del presidente contano sempre. La sua visita è stata importante per tutta la squadra e per l'ambiente. Credo che parlare con lui di calcio è sempre un piacere".

Il Milan in Belgio non può sbagliare dopo il deludente doppio confronto con il Malaga: "Non sono soddisfatto della classifica del girone ma se abbiamo questi punti, vuol dire che ce li meritiamo. Avrei preferito avere 9 punti ma adesso abbiamo due partite e dobbiamo fare bene per passare il turno".

"Abbiamo l'obbligo di fare i quattro punti che ci garantirebbero la qualificazione. L'Anderlecht è in un buon momento e la gara sarà difficile. La partita di Napoli fa storia a sè, questa di mercoledì è una gara di Champions League. Come squadra abbiamo fatto pochi errori a Napoli, alcuni individuali, ma ci stanno. Adesso dobbiamo pensare a far bene nella gara difficile di mercoledì".

Allegri fa un appello ai suoi: "E' positivo riucire a rimontare, ma speriamo per una volta di andare in vantaggio. Comunque la qualificazione si deciderà all'ultimo turno".

C'è attesa per Pato: "E' un giocatore che, a livello europeo, è importante. Potrebbe essere la sua partita"

0 comments

Post a Comment