Powered by Blogger.

Blogger templates

Blogroll

Friday, November 23, 2012

Chiellini stringe i denti


"Sabato prenderemo una decisione: farò di tutto per esserci contro il Milan" annuncia il difensore bianconero.
Mancano solo due giorni all'importantissima sfida di domenica sera contro il Milan e Giorgio Chiellini non sa ancora se potrà essere della partita. Il difensore della Juventus è uscito acciaccato dal vittorioso match di martedì contro il Chelsea, ma ha giurato che farà di tutto per scendere in campo contro i rossoneri: "Non c'è nessuna lesione, è solo un po' di fatica. Ancora un po' di fastidio ce l'ho, però comunque farò terapie, mi allenerò a parte, poi sabato prenderemo una decisione: senza rischiare, farò di tutto per esserci" ha detto il "Chiello" a Juventus Channel.

Il difensore toscano torna poi a pensare al successo in Champions League contro il Chelsea: "E' stata la partita più importante della stagione finora. Sapevamo di non poter sbagliare e abbiamo giocato una grande gara. La cosa brutta è che una vittoria del genere puoi goderla solo per una sera, perché il giorno dopo si deve già pensare alla partita successiva, visto che oltretutto ci aspetta il Milan".

"Quella contro il Milan sarà una partita di grande intensità, tra due squadre motivate che vorranno vincere, con meno tattica di altre, ad esempio quella contro il Napoli. Poi che sia bella, piena di gol, quello dipende anche dagli episodi" aggiunge Chiellini, che poi parla del principale pericolo che la Vecchia Signora si troverà a fronteggiare domenica sera a San Siro: "El Shaarawy sicuramente è una grande rivelazione di questa stagione. Le sue grandi qualità si vedevano già l'anno scorso, si vedeva che era un giocatore destinato ad esplodere. Però sinceramente che facesse tanti gol in così poco e si prendesse la leadership del Milan, non a parole ma con i fatti, che è la cosa più difficile, credo non se l'aspettasse nessuno. Sicuramente la cosa che mi è piaciuta di lui, oltre alle qualità tecniche, è proprio l'atteggiamento e la voglia di fare, prima di tutto, sacrificandosi. C'è proprio una gran voglia di fare, di mettersi in mostra e lo sta dimostrando. Gran bel giocatore, ma speriamo lo sia di nuovo da lunedì...".

0 comments

Post a Comment