Wednesday, November 28, 2012
L'urlo accorato di Flavia Vento : «Beppe Grillo, perché mi hai bannato?»
La showgirl è stata bloccata dal comico su Twitter:
«Perche? Ti faccio perdere voti? Sono una drogata?»
Si era tanto spesa per lui, quanti tweet lanciati nell'etere per difendere il movimento, contro tutto, contro tutti. Ma, lui, non ha gradito e l'ha «bannata», come dicono i giovani d'oggi. Ovvero omicidio virtuale, tu non sei più mia amica ( o meglio seguace).
VIA - Sì, Beppe Grillo ha bloccato su Twitter Flavia Vento: tanto tempo fa una showgirl, oggi non si sa bene cosa, di sicuro però ancora celebrity, con foltissimo seguito sul social (22.000 followers). Bandita, basta, non potrà più vedere i suoi tweet: forse il comico non ha gradito il suo endorsement secondario a Renzi (« se non votassi Grillo, voterei il sindaco» aveva detto Flavia); forse era una sostenitrice un po'ingombrante. Chi lo sa.
L'HA PRESA MALE - Quel che si sa è che la Vento l'ha presa male, parecchio male: «Io, tutta carina, tifo per Grillo, lo difendo perchè mi piace quello che fa per la gente e poi mi ritrovo che mi ha bloccata, manco fossi topo?». Al netto del misterioso riferimento roditorico (ma è spesso arcana la weltanschauung di Flavia), si alza alto il lamento della fu soubrette.
«SONO FORSE UNA DROGATA?» -Perché, perché urla in rete: «Perché mai faccio perdere voti? Sono una drogata? No. Mignotta? Neanche». «Nooo», gridano in coro i followers, che si affrettano a recarle solidarietà, a dirle che loro voterebbero per lei e nessun altro/a. Lei che già provò le vie impervie della politica politicheggiata, candidandosi per il nuovo Pli alle regionali del 2005 (27 voti). E flirtando poi con la Margherita in un memorabile incontro filmato ( «Il muro di Berlino? È caduto nel 1968»).
FONDERO' IL MIO PARTITO - Ma le delusioni antiche e recenti vengono presto dimenticate e Flavia, già rassicurata da tanto, rinnovato, affetto, si lancia e promette: «Fonderò il mio partito, lo giuro. Consigli su come chiamarlo?». Intanto, in attesa del battesimo, chiarisce il programma. Beh «chiarisce». Quasi, diciamo:«La rivoluzione deve avvenire per le zucchette»
0 comments
Post a Comment